[Talk-it] problemi del motore di ricerca con i tag addr:place

Mar 6 Feb 2018 12:52:35 UTC

Il giorno 6 febbraio 2018 11:43, marco.baietto <
marco.baietto at provincia.biella.it> ha scritto:

> Il problema è che Nominatim non da le garanzie di funzionalità nella
> ricerca che sono richieste in una sala operativa (in questo momento tra
> l'altro ha anche altri problemi...). Oltre agli indirizzi collegati ad un
> addr:place (in provincia di Biella circa un quarto degli indirizzi):

Credo che per servizi sensibili come VVFF e 118 sia necessario affidarsi ad
un motore locale, sia in centrale che nelle unità mobili. Per queste
ultime, mi pare che OSMand non abbia problemi, nemmeno con addr:place.. p.
es. ho provato "Postregna 18"  e mi restituisce la posizione del civico
della Frazione Postregna