[Talk-it] mia prima modifica in OSM - help!

Marco constable13 a gmail.com
Sab 17 Feb 2018 17:59:31 UTC

Ciao, benvenuta su Openstreetmap.

Decidi tu se preferisci avere il nodo della stazione in mezzo ai binari
o sull'edificio, io lascerei così come hai fatto e rimuoverei il nome
dall'edificio. Per pura curiosità ho perso 30 secondi a guardare altre
stazioni in giro per l'Italia e vedo spesso il doppio nome (lì in zona,
sapri, palinuro e qualche altra hanno il nome sia sul nodo tra i binari,
sia sull'edificio), temo che stando alla wiki dovremmo rimuovere
parecchi tag name=* :D