[Talk-it] WMS mappa catasto agenzia delle entrate non funziona più?

Martina marti.mapz a gmail.com
Dom 18 Feb 2018 13:17:59 UTC

ops! coordinate geografiche non geodetiche :D
mi sono ricordata che avevo trovato un video una volta, ma non l'ho
guardato (sono 47') e non so se tratti i wms, comunque il link è
https://www.youtube.com/watch?v=zaXhBYevgqA
ciao,
Martina