[Talk-it] WMS mappa catasto agenzia delle entrate non funziona più?

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Dom 18 Feb 2018 18:43:08 UTC

Grazie ancora Martina, ma....
il video utilizza un SR personalizzato che sembra proprio non venire usato
da QGIS per i WMS.
Direi che quello che c'è scritto nel WMS è quello che viene usato, senza se
e senza ma ;-)

Magari dovrei convertire il 'pezzo' di mappa che mi interessa in raster e
poi utilizzare il trucco del SR personalizzato.
Però non ho idea se sia possibile...

Ciao
Carlo

Mail