[Talk-it] Why OpenStreetMap is in Serious Trouble

Sab 24 Feb 2018 18:04:29 UTC

Il FVG non è molto popoloso, quindi riesco spesso a commentare il changeset
dell'utente novellino, che debbo dire risponde 9/10. In genere dopo 2-3
changeset comincia ad essere produttivo.

Altra cosa per i vandali. Secondo voi, sarebbe possibile passare alla
validazione utente via sms?