[Talk-it] Pareri su mappatura ciclabili

Lun 22 Gen 2018 14:06:00 UTC

> Grazie per le risposte, quindi ne deduco che il metodo preferito sia
> quello della linea separata, prevalentemente per il fatto che consente di
> aggiungere i dettagli aggiuntivi da te indicati, anche se credo di non
> averli quasi mai visti.

il vantaggio di avere un way distinto per le piste è anche di poter
descrivere meglio eventuali dettagli geometriche come la posizione di altri
oggetti _tra_ pista e strada (cabine telefoniche, guardrail, aiuole,
lampade, ecc:), e gli incroci con accessi alle proprietà adiacenti
(driveway). Inoltre aggiungendo questi dettagli tutti alle strade, in
teoria possibile per alcune proprietà, porterebbe ad una frammentazione
eccessiva della strada.