[Talk-it] Complesso residenziale

Lun 29 Gen 2018 15:28:26 UTC

> anch'io concordo, sarebbe solo un dato duplicato

stiamo parlando di un POI "poligonale" (=mappato come way). Posso capire,
che per tanti casi semplici (un POI a civico, POI non troppo grande oppure
geometria non interessa al mappatore e mappa come nodo) esiste un
workaround di unire l'ingresso con il POI e di aggiungere i tags addr, e
"funziona" (in realtà funziona solo quasi, c'è un problema topologico, nel
senso che un POI è dentro un edificio, mentre un ingresso è tra edificio e
esterno, ma per la maggiorparte degli casi di utilizzo non crea problemi
pratici). Ma nel caso del POI poligonale esteso, come fai a dire che
l'indirizzo su quel poligono non aggiunge informazioni? Come faccio a
capire l'indirizzo di un POI se non è esplicitato e ci sono civici ad ogni
ingresso e ogni vitrina?