[Talk-it] OT: migliaia di foto in meno su Mapillary

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 21 Maggio 2018 09:57:57 UTC

ciao lista,
da qualche giorno ho notato dapprima una decina di vie in cui i miei
contributi su Mapillaty erano spariti; anche dal log degli upload non le
trovo più. Ho scritto al supporto di Mapillary e mi hanno risposto che
indagheranno.

Stamane noto che in tutta la Valpolcevera
https://www.openstreetmap.org/#map=14/44.4411/8.9012 mancheranno almeno
8.000 foto se non di più.
Qui una lista parziale delle vie in cui sono certo di aver caricato (e
successivamente visto) le foto:
- Via Giorgio Perlasca
- Via Alessandro Vallebona
- Via San Giovanni d'Acri
- Via Umberto Bertolotti
- Via Faliero Vezzani
- Via Pierino Negrotto Cambiaso
- Via Carlo Linneo
- Via Carnia
- Via Riccardo Wagner
- Via Maurice Ravel
- Via Hector Berlioz
- Via Luciano Zamperini
- Via Avio
- Via Molteni
- Via Operai
- Via Stefano Canzio
- Via Vincenzo Gioberti
- Via Giacomo Giovanetti
- Via Andrea Prasio
- Via Palazzo della Fortezza
- Via Giacomo Pedemonte
- Via Generale Manfredo Fanti
- Via Bartolomeo Carrea
- Corso Belvedere
- Via Robert Baden Powell
- Via Ludovico Ariosto
- Via Mansueto
- Via Mario Sordi

Avete notato qualcosa di simile dalle vostre parti?

Alessandro Ale_Zena_IT (ale_zena_it su Mapillary)