[Talk-it] workshop OpenStreetMap a FOSS4G-IT 2019

Sab 10 Nov 2018 16:32:33 UTC

Ciao Ale,

On 05/11/18 15:40, Alessandro Palmas wrote:
> [...]
> hanno visto molti partecipanti che si vogliono avvicinare attivamente
> a OSM e sarebbe bello che continuassero ad essere presenti.
>
> Per la prossima edizione non riuscirò ad essere presente alla prima
> giornata visti i miei nuovi impegni. Chiedo se c'è qualcuno che possa
> tenere i due workshop. Se desiderate potete ovviamente prendere
> spunto, o copiare in parte o completamente, le mie slide che prevedono
> comunque parecchia pratica.
>
> Per la call c'è tempo sino al 30 novembre
> http://foss4g-it2019.gfoss.it/callforworkshop
> Mi auguro che qualcuno voglia raccogliere il testimone.

credo di non essere un candidato ideale per tenere i workshops, in
particolare quello dell'editing avanzato, però non vorrei che questa
chiamata di Ale rimanesse in sospeso per troppo tempo, e quindi intanto
mi propongo per dare una mano per la call ed eventualmente per un aiuto
per il workshop più generale.

Intanto ad Ale chiedo se le slides sono disponibili da qualche parte (ho
guardato nel sito dell'anno scorso ma non le ho trovate).

Grazie,

Ale

> Alessandro Ale_Zena_IT
>

> P.S.: sto scrivendo dal mio ex indirizzo mail a cui avrò accesso
> ancora per un certo tempo (lo uso solo per queste mail di servizio).
> Come moltissimi di voi già sapranno non sono più Project Manager
> OpenStreetMap per Wikimedia italia. A tal proposito, tra qualche
> giorno/settimana si aprirà la call per un nuovo PM a cui spero
> arriveranno diverse proposte.
> Happy mapping

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett