[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Sab 27 Ott 2018 16:11:14 UTC

Si esegue la conflation su natural=tree e denotation!=null

L'eventuale doppione (definito dai tag sopra ed in un certo raggio max) non
viene importato, ma i tag considerati "master" vanno a rimpiazzare o ad
aggiungersi al nodo preesistente.

Alla fine ci saranno 140,000 più una-due centinaia, ma quelli importati
avranno un ref inequivocabile, che li distingue per il futuro disboscamento.