[Talk-it] Aggiornamento Tasking Manager ed Estratti OSM per l'Italia

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 16 Giu 2021 11:07:59 UTC

On Sun, 13 Jun 2021 at 13:41, Francesco Frassinelli <fraph24 a gmail.com> wrote:

> Grazie Lorenzo, confermo quanto detto.
> Il software è diviso in tre parti:
> - Gli script per generare gli estratti (sviluppati da geofrizz - Paolo Frizzera); questo codice non è online (gli script sono sul server)

sarebbe possibile pubblicare anche questi?

> [...]
> - Il sito web; il codice è online e in caso di modifiche il deploy avviene manualmente, come da documentazione
>
> Se si volesse aggiungere un nuovo formato, bisognerebbe modificare gli script per generare gli estratti, lanciare nuovamente la procedura per generare gli indici (non dovrebbe esserci bisogno di modifica alcuna, ma è una procedura un po' complessa e articolata), e verificare che appaia tutto nel portale web.

ok, intanto se ci fosse il codice si può provare a modificarlo e
ottenere i nuovi formati e solo una volta ottenuto dei risultati si
potrebbero poi rigenerare gli indici

--
ciao
Luca